Milano, Como, Napoli…
e da oggi anche a Udine, Venezia e tutto il Triveneto.

L’ultimo mese del 2012, per noi di Emotionlab Fotografi
è stato un fiume di emozioni, soddisfazioni e rivoluzioni.
Iniziamo questo 2013 con un grosso ed importante cambiamento…

un’importante novità frutto dell’impegno, della costanza e della determinazione che tutte le persone del nostro staff hanno perseguito in questi anni. Morlotti Studio, è la Griffe Italiana per la fotografia di Matrimonio e dopo Milano, Como e Napoli, decide di piantare le proprie radici a Udine e a Venezia.

Ma cosa c’entra Emotionlab in tutto questo?

Citiamo direttamente le parole che Massimiliano Morlotti, fondatore del Morlotti Studio, ha rilasciato recentemente ai giornali:

I fotografi di Emotionlab sono oggi una delle realtà più interessanti della giovane fotografia di matrimonio italiana.
L’idea di coinvolgerli nel progetto di Morlotti Studio, è nata dopo un’approfondita collaborazione, fianco a fianco, nel cercare di creare un grande gruppo, che realizzi servizi fotografici di matrimonio con uno stile raffinato ed elegante.
e aggiunge:
La città di Udine risulta assolutamente interessante per noi in considerazione della possibilità di proporre il nostro prodotto a una clientela che vive in una zona importante e ricca di location come Udine, il trevigiano e, per una clientela straniera, la città di Venezia.

Emotionlab entra a far parte del grande gruppo Morlotti Studio. Per noi questo è motivo di grande soddisfazione. Essere scelti e ritenuti all’altezza di garantire gli alti standard qualitativi di Morlotti Studio ci rende orgogliosi e ci ripaga dell’impegno profuso in questi anni.

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione delle nuove sedi, che si terrà presso la Fiera UdineSposa dall’11 al 13 gennaio 2013. Oltre ai fotografi del team, potrete incontrare il fondatore dello studio: Massimiliano Morlotti. Vi aspettiamo.