In casa Emotionlab le buone nuove spuntano come funghi! In questo articolo elencheremo tutte le news che hanno riguardato lo studio fotografico e la sua crescita professionale.

La prima news riguarda l’apertura di un nuovo ufficio in “laguna”. Vogliamo essere sempre di più il vostro fotografo matrimonio a Venezia, quindi cosa meglio di un nuovo headquarter. Non saremo presenti sempre ma sarà un valido punto di ritrovo per tutti i futuri clienti che volessero organizzare un incontro per capire come operiamo.

L’altra news riguarda il nostro fotografo professionista Glauco Comoretto. Glauco, già iscritto alle principali associazioni di wedding photographers, a livello nazionale ed internazionale, ha ottenuta una nuova ed importante certificazione. Ma ve ne parleremo in un apposito comunicato!

Un’ulteriore news è la pubblicazione del nuovo sito internet. Una nuova veste grafica per dare il giusto risalto ai nostri scatti e nuovi contenuti per illustrare meglio i nostri servizi e cercare di rispondere, attraverso la sezione FAQ, a tutte le domande che avreste voluto farci per capire meglio in cosa consiste un wedding reportage.

Ancora, fondamentale è segnalarvi la nostra partecipazione a due importanti fiere del settore sposi rispettivamente dal 24 al 31 ottobre alla fiera Si sposami a Villorba nei pressi di Treviso, e alla fiera Riso e Confetti (3-4/11 e 10/11) a Pordenone.

Il 12 e 13 novembre siamo stati ospiti Londra al Chelsea Town Hall, sulla King’s Road. Abbiamo rappresentato il Made in Italy nella fotografia di Matrimonio, assiame alle 12 Ville/castelli Friulane in uno degli eventi più’ importanti d’Europa per il Wedding.

Infine, per divagare un po’ dal settore matrimoni e parlare nuovamente di Workshop, abbiamo organizzato con successo per febbraio 2013 un workshop nella lontana Cambogia. Sulla scia del successo del precedente appuntamento ad Istanbul, vi proponiamo una nuova occasione per approfondire il mondo della fotografia legato al viaggio ed al reportage.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>