Viaggiare e conoscere per fotografare.

Viaggiare è una delle passioni più antiche dell’uomo. Non c’è modo migliore per un fotografo di scoprire nuovi luoghi per immortalarli con la propria macchina fotografica. I viaggi fotografici di Emotionlab sono il connubio perfetto tra “conoscere e fotografare”.

fotografia reportage cambogia

Due fotografi professionisti al vostro fianco vi sapranno aiutare ad affinare la vostra tecnica, ed in modo particolare, vedere il reportage fotografico sotto nuovi occhi. Con l’ausilio di guide locali e corrispondenti, scopriremo i luoghi meno turistici della Cambogia. Raggiungeremo villaggi e condivideremo le esperienze degli abitanti locali.

fotografia bambina cambogia

Conoscere per fotografare è un ingrediente fondamentale nella
Travel Photography.

Il workshop è concepito per un minimo di 10 persone, la durata è di 11 giorni e si terrà in Febbraio. Il viaggio è rivolto a persone adulte, maggiorenni. I lunghi trasferimenti, le strade dissestate, le estreme condizioni meteo, la spartana qualità degli hotels, fanno di questo viaggio una sorta di “spedizione avventurosa” in cui il caso e la fortuna la fanno da padroni. Pertanto lo sconsigliamo vivamente a chi non ha spirito di adattamento. La fotografia di reportage e il fotogiornalismo sono i temi principali dello studio che sarà sviluppato per tutta la durata del workshop.

Si prega di scaricare il PDF per il programma dettagliato o di contattare Daniele per maggiori informazioni.


Scarica il programma del viaggio workshop cambogia

Contatti

informazioni e prenotazioni presso:

Emotionlab, Viale della Vittoria 3/b – 33100 Udine tel. +39 0432 504259 daniele@emotionlabstudio.com

Agenzia Planetario, Via Carducci, 26 – 33100 Udine tel. +39 0432 246901 incentive@planetario-viaggi.it

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>