In linea con la filosofia del nostro studio, la correttezza verso il cliente e la trasparenza su prezzi e servizi abbiamo apportato delle modifiche al nostro sito internet.
Tutti i nostri fotografi sono iscritti ad ANFM(associazione nazionale fotografi di matrimonio), in linea con le scelte adottate da tale associazione, il nostro sito internet presenta una scheda per ogni fotografo. In tale scheda non ci sono solo note BIOGRAFICHE, ma una selezione tratta da un MATRIMONIO realizzata dal fotografo selezionato. Quindi, non la solita collezione delle migliori immagini, ma un lavoro completo dall’inizio alla fine. Questo è molto importante per dar modo di valutare un lavoro intero, e selezionare anche online il fotografo che più si avvicina ai propri gusti. La selezione online avvantaggia i futuri sposi che non hanno la possibilità di recarsi in studio di farsi un idea preventiva sui diversi stili dei fotografi.

A questi link potete visionare i REAL WEDDING di ogni fotografo:

http://www.emotionlabstudio.com/fotografi-matrimonio/daniele/real-wedding-daniele

http://www.emotionlabstudio.com/fotografi-matrimonio/glauco/real-wedding-glauco

http://www.emotionlabstudio.com/fotografi-matrimonio/sara/real-wedding-sara

In linea con cio’ che dice l’ANFM, tutto cio’ serve per garantire trasparenza massima:

..”nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna: – a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso”..

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>