Da oggi al 29 febbraio è aperta una mostra fotografica dal titolo “Wedding Emotions” presso il centro commerciale città fiera a Torreano di Martignacco (UD).
Come svela il titolo, la mostra riguarda la fotografia di matrimonio. I fotografi dello studio Emotionlab di Udine hanno realizzato questa interessante iniziativa allo scopo di dare un segnale di ottimismo ad un settore già da tempo bistrattato.
Molto spesso i fotografi definiscono la fotografia di matrimonio “fotografia di serie B” quasi a voler dire che i fotografi che si occupano di matrimonio siano meno preparati e creativi di altri. Con questa mostra e con altre iniziative che seguiranno, lo studio Emotionlab vuole farsi portavoce di tutti quei fotografi che dedicano la loro vita e le loro risorse alla fotografia di cerimonia e di matrimonio. Le opere esposte sono una collezione di 16 immagini tratte da matrimoni realizzati dai fotografi di Emotionlab durante la stagione 2011; il visitatore potrà immergersi nell’atmosfera del matrimonio staccandosi momentaneamente dalla frenesia della vita quotidiana e tuffandosi all’interno di 16 spaccati di storia moderna “raccontati” con amorevole cura e passione dai fotografi Emotionlab.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>