Il giorno delle nozze è un evento unico che i futuri sposi vogliono giustamente organizzare con la massima cura. Il modo migliore per farlo è conoscere bene i propri desideri per non farsi deviare dalle idee di amici, fornitori, mamme, zie ecc. È molto importante per entrambi gli sposi ascoltare e rispettare i gusti e la volontà del partner per scegliere insieme il giusto compromesso. Spesso fare le cose assieme è la chiave per la miglior riuscita dell’evento.


L’organizzazione del matrimonio richiede idee ben chiare e lucidità per evitare sprechi di tempo e di denaro. In alternativa, se la coppia è molto impegnata, vi è la possibilità di affidarsi a seri professionisti, i Wedding Planner, che sapranno consigliarvi su cerimonia, partecipazioni, inviti, fiori, location, foto e scelta del menu, liberandovi così da dubbi e stress e molto spesso garantendovi un effettivo risparmio anche economico. La serietà del professionista è molto importante, evitate i pacchetti chiavi in mano: la bellezza di un evento è la sua unicità e l’originalità. Non copiate cose già viste, cercate di ispirarvi a quello che maggiormente vi ha colpito e fatelo vostro, cercate di creare un evento che vi rispecchi il più possibile come coppia.


Negli articoli a seguire parleremo singolarmente di tutti gli aspetti. L’abito, il catering, le ville, i confetti, le bomboniere, la musica, i fotografi, gli addobbi ecc. Continuate a seguirci, e ricordate che un buon fotografo e un bell’album di nozze aiutano a fissare per tutta la vita i ricordi dei momenti preziosi, le emozioni e le sensazioni del giorno più bello.

Daniele Borghello

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>